logo desktop
logo mobile
logo desktop
logo mobile
HOME
CHI SIAMO
Storia, Finalità e Attività
Direttivo
Sostenitori
Trasparenza
ARCHIVIO PUBBLICAZIONI
ARTICOLI E DOCUMENTI
Articoli e notizie
Documenti, cataloghi, brochure
GALLERIE FOTOGRAFICHE
EVENTI
CONTATTI
Comunica con noi
La nostra newsletter
Privacy policy
Cookie Policy
  • HOME
  • CHI SIAMO
    • Storia, Finalità e Attività
    • Direttivo
    • Sostenitori
    • Trasparenza
  • ARCHIVIO PUBBLICAZIONI
  • ARTICOLI E DOCUMENTI
    • Articoli e notizie
    • Documenti, cataloghi, brochure
  • GALLERIE FOTOGRAFICHE
  • EVENTI
  • CONTATTI
    • Comunica con noi
    • La nostra newsletter
    • Privacy policy
    • Cookie Policy

LA RICERCA NON HA PRODOTTO RISULTATI
articoli documenti fotogallery video audio eventi archivio pubblicazioni
SELEZIONE CORRENTE
TEMA=POLITICA
risultati: 32
RICERCA CORRENTE:
HOME > Articoli e notizie:Sette punti per il rilancio di Gorizia

Sette punti per il rilancio di Gorizia

Il Circolo Medeot firma insieme a Centro Rizzatti e Iniziativa Isontina un manifesto di proposte per il futuro della Città

indice stampa

Con "Gorizia prima di tutto: Sette priorità per la Città", tre importanti realtà associative goriziane lanciano il loro appello alle forze politiche e ai cittadini per le prossime Comunali 2017. Non con slogan, bensì con un manifesto fatto di contenuti, pensati per il rilancio e lo sviluppo di una Gorizia in difficoltà.  

Sono sette le priorità che "Associazioni e Cittadini che, saldamente collocati nella grande tradizione di Luigi Faidutti, Alcide De Gasperi, Camillo Medeot e Michele Martina" propongono a "tutti i soggetti politici, partiti, liste civiche e candidati che rifiutano il populismo e che si mettono a disposizione per Gorizia": Lavoro per i Giovani, Governo del Territorio, Imprenditoria e Investimenti, Economia del Turismo e della Ricettività, Cultura per crescere, Una Città efficiente, sostenibile e solidale, Socio-sanità adatta alle nuove esigenze.

Le tre Associazioni sosterranno "la candidatura a Sindaco di Gorizia che farà proprie e si impegnerà sulle seguenti priorità, senza calcoli politici ma verificando convergenza di obiettivi e raggiungimento dei risultati. Sosteniamo la necessità di unire il maggior numero di persone ed amministratori competenti nella Cosa pubblica perché solo unendo le forze i Goriziani potranno superare la crisi che è sotto gli occhi di tutti".
data di pubblicazione: 22-01-2017
fonte: http://www.circolomedeot.it | tema: POLITICA
tag redazionali
Gorizia
CONTENUTI CORRELATI
Articoli e notizie
Documenti, cataloghi, brochure
  • Gorizia prima di tutto: Sette priorità per la Città
    Un manifesto di proposte per il futuro della Città
Gallerie fotografiche
ARTICOLI SEGNALATI

Venerdì 12 giugno il secondo appuntamento degli “Storytelling d’autore”

“Storytelling d’autore”, le varie forme del racconto da Ungaretti ai giorni nostri


cookie_statistiche_val:::
ShinyStat_flag::: 0

► HOME
CHI SIAMO
► Storia, Finalità e Attività
► Direttivo
► Sostenitori
► Trasparenza
► ARCHIVIO PUBBLICAZIONI
ARTICOLI E DOCUMENTI
► Articoli e notizie
► Documenti, cataloghi, brochure
► GALLERIE FOTOGRAFICHE
► EVENTI
CONTATTI
► Comunica con noi
► La nostra newsletter
► Privacy policy
► Cookie Policy
SEGUICI SU

Nuova Iniziativa Isontina
Via Seminario n.7 - 34170 GORIZIA
00450070313
info@nuovainiziativaisontina.it

Leggi la nostra Privacy Policy e la nostra Cookie Policy
 
Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Previo consenso, si possono utilizzare plugin per condividere contenuti con social media e sistemi per le statistiche sugli accessi. Per approfondire leggi l'informativa Cookie Policy

  rifiuto accetto
tecnici: indispensabili per il corretto funzionamento del sito
funzionali: consentono di gestire funzioni di supporto per i contenuti del sito (visualizzazione mappe Google)
plugin social: utilizzati per condividere contenuti ()
plugin YouTube: utilizzato per la visualizzaione dei filmati
statistiche accessi: